Team4x4 - Fitness, benessere e nutrizione

F.A.Q.

F.A.Q.

Il tuo programma ti sarà caricato sull’applicazione dedicata del team 4×4, quando sarà tutto pronto riceverai una mail di conferma.

Riceverai un modulo di anamnesi via e-mail da compilare con la massima attenzione, in base a quest’ultimo i nostri professionisti stileranno il programma più adatto alle tue esigenze

Ti invieremo il programma entro cinque giorni lavorativi dall’avvenuto pagamento

Le circonferenze sono un ottimo parametro per valutare i progressi, ma non sono indispensabili. Se li inserirai aiuteranno i nostri professionisti a elaborare piani più accurati.

Mi raccomando, abbi cura di inviarci o le fotografie o le tue circonferenze.

No, ma per poter effettuare una anamnesi precisa, sono un ottimo aiuto per le valutazioni da parte dei nostri professionisti, oltre che un lampante metro di paragone dei tuoi miglioramenti.

Mi raccomando, abbi cura di inviarci o le fotografie o le tue circonferenze.

E’ attivo il servizio smallpay che ti permetterà di dilazionare il pagamento in diverse rate

Avrai a disposizione un numero WhatsApp dedicato dove potrai scrivere in caso di necessità o dubbi.

I risultati sono direttamente proporzionali all’impegno e alla costanza, in questo caso già dopo sei 4/6 settimane di percorso noterai un aumento del benessere e miglioramenti estetici. 

I nostri programmi sono personalizzati, cuciti sulla tua persona in base alle esigenze e ai dati che ci hai comunicato nell’anamnesi.

I tuoi progressi verranno monitorati ogni 4 settimane tramite check periodici sul numero Whatsapp che ti abbiamo dedicato.

Il servizio non è in abbonamento, quindi non ci sarà alcun rinnovo automatico
Si basterà acquistare un “percorso palestra” una volta terminato il “percorso casa”.