Sei una mamma e non riesci a dimagrire?

CON IL NOSTRO PERCORSO ONLINE AVRAI UN PIANO ALIMENTARE EQUILIBRATO E  UN PIANO DI ALLENAMENTO DA SVOLGERE A CASA, ANCHE CON TUO FIGLIO VICINO!

Con il percorso completo da casa, riuscirai a gestire il peso senza dover soffrire la fame con un piano di allenamento gestibile senza dover trascurare il tempo in famiglia!

Ti proponiamo allenamenti brevi, e casalinghi, senza dover necessariamente iscriverti in una palestra, potendo  così ottimizzare il tuo poco tempo a disposizione.

Ti chiedi se funzionano davvero? Assolutamente si, solo se combini un allenamento specifico, in grado di ottimizzare i tuoi 35 o 45 minuti, ad un piano alimentare vario, ma anch’esso specifico e in questo possiamo aiutarti noi.

DIETA e FAMIGLIA sono davvero inconciliabili?

Molte mamme che entrano in studio o ci contattano da distante vedono come rivali questi due aspetti e forse anche tu la pensi così. 

Intanto vorrei sfatare il mito secondo cui la dieta è privazione, bensì stile di vita, quindi questo implica che di questa “dieta” sia un modo per coccolare e dimostrare affetto ai tuoi cari. 

Il problema che forse ti impensierisce di più è l’idea di dover  cucinare molti piatti per tutti i membri della famiglia, perché mettersi a dieta vuol dire mangiare ingredienti senza sapore, ma non è assolutamente così, un piano alimentare deve essere personalizzato in base ai gusti, alle abitudini e alla praticità che richiede essere una mamma lavoratrice.

Insieme possiamo trovare soluzioni che soddisfino figli e marito e che rientrino nell’ambito del “salutare”.

I punti chiave sono: cotture più pulite ma ugualmente gustose (forno, friggitrice ad aria, …), piatti pratici ma buoni come torte di verdure o insalate di pasta, non disdegnare congelati e confezionati stando attenti però a leggere bene le etichette così da non acquistare “porcate”.

Durante il nostro percorso, sarai seguita da una biologa nutrizionista che ti aiuterà a gestire al meglio i tuoi pasti senza stress e senza fame!

Ti verrà proposta un piano alimentare adeguato al tuo stile di vita adatto per sostenere anche le giornate più stressanti e difficili.

Non soffrirai la fame!

Dott.ssa Beatrice Capetti

Fai come Serena,

Inizia subito la tua trasformazione!

Il nostro percorso è ideale per chi vuole essere seguita sotto ogni aspetto, allenandosi da casa rispettando i propri tempi, impegni quotidiani e stile di vita.​

Come mettersi in forma quando si ha poco tempo?​

Guarda la video testimonianza di Serena Garitta, 43 anni, libera professionista​

Capirai che fare la dieta ed allenarsi NON costa tanto.

Iniziare un percorso di sana alimentazione non significa andare incontro ad un aumento drastico dei costi della spesa. 

In un piano alimentare vario e che venga incontro alle esigenze di tutti, sono compresi anche ingredienti confezionati e congelati (attenzione sempre alle etichette), ma soprattutto ingredienti semplici come riso, pasta, patate e pane, carne, pesce uova e formaggi, legumi, verdure, olio… comprare dei filetti di merluzzo e impanarli per farli al forno costa meno che comprare i bastoncini di pesce industriali che per di più sono ricchi di olii, zuccheri vari e conservanti.

Se nel caso per migliorare di qualità, troviamo ingredienti leggermente più cari, sicuramente ne risparmierai in salute.

Siamo il team 4x4, da anni seguiamo centianaia di mamme nei loro percorsi di trasformazione fisica

+ 0
donne e uomini iscritti ai nostri programmi nel 2021
+ 0
piani alimentari realizzati nel 2021
+ 0
donne allenate nel 2021

Nei nostri percorsi troverai un piano alimentare flessibile senza soffrire la fame!

Inoltre ti verranno consigliati integratori che ti aiutano a tenere a bada il senso continuo di fame e stanchezze

Garcinia Cambogia

L’estratto di questa pianta favorisce il metabolismo e riduce il senso di fame. I grassi vengono bruciato più velocemente favorendo così il dimagrimento. È consigliata l’assunzione due volte al giorno prima dei pasti principali.

Glucomannano

è una fibra vegetale estratta dalla radice di Konjac se assunta anch’essa prima dei pasti principali (consigliamo una mezz’oretta prima) promuove il senso di sazietà e riduce l’assorbimento di colesterolo e grassi. Consigliamo di assumere dai 2 ai 4 grammi di polvere di questo estratto.

I seguenti prodotti puoi acquistarli su prozis.it utilizzando il codice sconto TEAM4X4

Inizia ora! Il nostro percorso è adatto a te se..

Con il nostro piano alimentare realizzato da biologhe nutrizioniste avrai un piano alimentare bilanciato e completo, senza sensi di colpa!

Ricorda che in un percorso combinato Alimentazione sana + piano di allenamento NON perderai tanto peso ma perderai tanto grasso!

E’ importante capirne la differenza tra perdere peso e perdere grasso, perché qualche Kg in più sulla bilancia può voler dire cose diverse: meno grasso o meno muscolo. 

Le diete molto drastiche in auge sui social ti incantano sponsorizzando perdita di peso consistenti in poche settimane: spesso però questo significa aver perso principalmente muscolo. Il corpo prende più facilmente energie dal muscolo, il grasso è una riserva, ragione in più per conservarlo in caso di restrizioni drastiche.

Il rischio in questo caso è che a lungo andare si vada incontro al famoso blocco metabolico: di qui in poi sarà difficile convincere il corpo a rilasciare il grasso di riserva, anche in regime alimentare equilibrato.

Una dieta equilibrata, studiata in modo personalizzato da un professionista, consente di perdere peso in modo sano, ovvero perdere massa grassa mantenendo la muscolatura.

Certo il percorso richiede tempo e costanza, ma si sa che la via più semplice di solito è quella meno redditizia. Solo un percorso personalizzato vi può consentire di ottenere dei risultati duraturi nel tempo, e vi sorprenderà quanto meno sacrificio richieda rispetto a percorsi drastici e fai da te.

Quindi, vuoi perdere “peso” o “grasso corporeo”?

5 piani differenti in base ai tuoi tempi e ai tuoi impegni quotidiani

1 mese

percorso completo da casa
130,00
  • 1 piano alimentare
  • 1 piano di allenamento
  • 1 anamnesi online
  • supporto via e-mail
  • supporto via WhatsApp
  • check periodici
  • APP per smartphone

2 mesi

percorso completo da casa​
120,00 al mese
  • 1 piano alimentare
  • 2 piani di allenamento
  • 1 anamnesi online
  • supporto via e-mail
  • supporto via WhatsApp
  • check periodici
  • APP per smartphone

4 mesi

percorso completo da casa​
110,00 al mese
  • 2 piani alimentare
  • 4 piani di allenamento
  • 1 anamnesi online
  • supporto via e-mail
  • supporto via WhatsApp
  • check periodici
  • APP per smartphone
il più voluto

8 mesi

percorso completo da casa​
100,00 al mese
  • 4 piani alimentare
  • 8 piani di allenamento
  • 1 anamnesi online
  • supporto via e-mail
  • supporto via WhatsApp
  • check periodici
  • APP per smartphone

12 mesi

percorso completo da casa​
90,00 al mese
  • 6 piani alimentare
  • 12 piani di allenamento
  • 1 anamnesi online
  • supporto via e-mail
  • supporto via WhatsApp
  • check periodici
  • APP per smartphone

Piano alimentare + piano di allenamento da casa

Dedica qualche minuto al giorno a te stessa.

Il piano di allenamento si adatta al tuo stile di vita e al tempo che hai a disposizione. 

Esercizi in base ad ogni livello di allanamento!

 

Scarica la nostra app! Il tuo piano di allenamento ti verrà mostrato con dei video esplicativi chiari e divertenti!

Con il nostro percorso ti sentirai meglio e ti vedrai meglio!

Finalmente potrai mangiare una pizza e il sushi anche durante la dieta!

È importantissimo mantenere il “pasto libero” in settimana, non solo perché consente di “dare una svegliata” al tuo organismo, ma soprattutto perché consente di staccare la spina dalla frenesia della quotidianità: quanto è bello, dopo tutta la settimana che ti incastri nei vari impegni, ti prendi cura della famiglia, non dover pensare a cucinare e per di più godersi un piatto che ti piace?? Ecco che SI’, la pizza si può, anzi, SI DEVE mangiare. 

Se il tuo piatto preferito è la pizza, mangiala! 

Chiaramente sfruttala come pasto sgarro, perché comunque è un ingrediente calorico e “sporco”. 

Il consiglio è comunque quello di non eccedere con i condimenti sulla pizza, un po’ per contenere quello che rischia di diventare uno sgarro eccessivo, un po’ per evitare di stare male in seguito e non godersi la propria libertà.

 

Stesso discorso della pizza vale per il sushi. Eh si, mi spiace informarti che il sushi è da considerarsi pasto sgarro, anche se ti dedichi soltanto al pesce crudo (che poi diciamocelo… non è mai solo sashimi!), poiché tutti gli ingredienti sono già ampiamente marinati o conditi prima che vi arrivino a tavola per di più accompagnati da glasse di salsa di soia e altri intingoli.

Quindi, come la pizza, SI AL SUSHI, ma come pasto sgarro!

Consiglio per non eccedere: non optare solo per uramaki, ma scegli anche sashimi che, è vero che abbiamo appena detto che è già condito, ma almeno non avrà anche la componente di riso e avocado.

Inizia ORA la trasformazione che ti cambierà la vita

Affidati a noi!

team3

Siamo lo studio medico fitness più completo d’Italia.
Un team di professionisti che ti affianca durante tutto il tuo percorso rispettando i tuoi tempi e il tuo stile di vita.

Azienda

© 2022 All rights reserved