Fedeico Morabito

Fedeico Morabito

Personal Trainer

Biography:

Sin da piccolo sono sempre stato caratterialmente molto determinato; Debutto nel mondo sportivo all’età di 9 anni praticando pallavolo, cominciando ad assaporare la parte sana dell’agonismo, riscontrando tra le mie doti una grande esplosività muscolare che viaggiava di pari passo con la grinta e la dedizione che mettevo nello sport.
Il primo atleta ad arrivare in spogliatoio e sempre l’ultimo ad andarsene, ricordo che all’epoca contavo quasi zero assenze l’anno.
Agli occhi di molti risultavo esagerato, io amavo semplicemente allenarmi.
All’età di 17 anni cominciai a giocare con i pesi nel box di mio Padre, disponendo di attrezzi arrugginiti e dischi di vecchia ghisa. Studiando sui libri più disparati di fitness e nutrizione cominciai così a sperimentare tutto ciò che trovavo su me stesso in primis, imparando a conoscermi, chiaramente sbagliando molte volte.
Custodivo da sempre il sogno di poter gareggiare un domani come atleta agonista, ma pur sapendo di aver una grande determinazione ero totalmente inconsapevole di quale fosse la mia possibilità di crescita ed il mio livello come atleta.
A guidarmi di conseguenza giocarono un ruolo fondamentale i ragazzi del Team4x4 con i quali cominciai il mio percorso come atleta nel maggio 2019.
Iniziarono così ad imbastire un percorso chiaramente personalizzato sulla mia persona, da subito dimostrai grande fedeltà al loro lavoro, che trovai davvero curato in ogni minimo dettaglio in quanto disponevano già all’epoca di diverse figure per ogni tipo di esigenza o settore.
Il mix del nostro lavoro svolto insieme ci fece incredibilmente vincere già al mio esordio, portammo a casa due 1º Posto consecutivi in IFBBfitItaly, più precisamente alla Notte Dei Campioni 2019 ed al LudusMaximus2019.
Studiando appassionatamente oramai da diversi anni questa disciplina, finalmente a marzo scelgo di conseguire i corsi della IFBB dove supero tutti gli esami, ottenendo così il diploma come Personal Trainer certificato.
Entro ufficialmente a far parte del Team4x4 come Personal Trainer dopo un periodo di affiancamento, con l’intento di entrare totalmente nel metodo unificato con il quale scegliamo di lavorare sulle persone che scelgono di affidarsi a noi, al fine di rendere unica l’identità che porta il volto di ogni membro del team.
Ad oggi svolgo il mio lavoro con estrema passione, amando l’interazione di scambio e la sinergia che avviene e si crea con le persone che si rivolgono a noi.
Nel frattempo mi sto preparando per le mie prossime gare, con l’intento ed il sogno di diventare un atleta professionista ed ottenere la ProCard.