Michael Anzalone

Michael Anzalone

Founder

Biography:

Sono Michael Anzalone, giavane trentenne nato e cresciuto a Genova, città che amo e la quale ho sempre amato vivere e frequentare.
Sono sempre stato un ragazzo iperattivo fin da piccolo, non riuscivo a stare mai fermo, avevo bisogno sempre di muovermi.
Crescendo non è cambiato nulla, infatti per me lo sport è sempre stato una valvola di sfogo dove potevo divertirmi, apprendere, condividere e conoscere.
Il mio vero passato sportivo devo attribuirlo al Taekwondoo, sport di combattimento il quale ho praticato per circa 8 anni a livello agonistico.
La sala pesi è sempre stata presente sin dai miei 14 anni, come complemento per la preparazione ai combattimenti.
Dopodiché dal 2012 dovetti smettere di combattere per questioni lavorative e mi dedicai solo alla palestra, approfondendo gli studi ed iniziando a “praticare” la professione prima con amici, poi con i primi clienti.
In questi anni si sono evolute e sono cambiate un sacco di cose.
Sono partito da solo con l’appoggio di Luca, il nostro Social Media Manager, con il quale abbiamo iniziato a crescere insieme, “usandoci” a vicenda come cavia con lo scopo di apprendimento e specializzazione delle rispettive professioni.
Ad oggi mi ritrovo affiancato da un vero Team formato da 8 professionisti, i quali mi aiutano e contribuiscono a rendere tutto questo possibile, a garantire l’eccellenza di un sevizio che da soli sarebbe impossibile garantire, perché una persona sola non può svolgere le mansioni tecnico/professionali di 8 persone diverse!