Rosy Lentini

Rosy Lentini

Personal Trainer

Biography:

Sono sempre stata amante del mondo fitness fin da ragazzina.
Ho sempre guardato con ammirazione e trasporto le fitness model e le atlete bikini sognando un giorno di poter diventare come loro…e i sogni in cui credi davvero, si avverano!

Ho iniziato 10 anni fa a frequentare una palestra affidandomi ad un bravo preparatore e a buttarmi nel mondo del bodybuilding, allenandomi con costanza e seguendo un regime alimentare ben preciso con l’obiettivo di salire su un palco.
Dopo soli 6 mesi di preparazione ho esordito nella mia prima gara salendo sul palco della federazione IFBB nella categoria bikini e portando a casa la mia prima coppa e un quarto posto inaspettato.
È in questa palestra e in questa occasione che ho conosciuto Michael.

Da quel momento la mia vita è cambiata, e non ho mai più abbandonato la passione infinita per il fitness e il bodybuilding.
Ho continuato a gareggiare nella federazione IFBB per altri 5 anni, e nel 2015 ho vinto la qualifica agli europei, il mio risultato più grande.
In tutti questi 5 anni da atleta ho continuato a coltivare la mia amicizia con Michael e condividere con lui il mio percorso, spesso aiutandomi con allenamenti e lezioni private.

Nel frattempo il mio ultimo preparatore nonché titolare di una palestra mi chiedeva di far parte del suo team, e ho deciso con grinta di buttarmi in questo mondo non più da atleta ma come personal trainer, prendendo il diploma di personal trainer nella Federazione Italiana Fitness.
Per poter crescere nel mio lavoro ho chiesto a Michael di potermi affiancare a lui durante il suo lavoro da personal trainer.
Nel frattempo lui aveva fondato il Team 4×4, ed ora, con la stessa grinta che ho sempre messo sul palco, sono entrata a far parte del team 4×4 come figura femminile ancora mancante!